Home LifeStyle Gossip

News Uomini e Donne: Alessia Cammarota pubblica un link su Facebook

 

Alessia Cammarota

Alessia Cammarota

News Uomini e Donne: proprio ieri abbiamo parlato della lite furiosa che ha visto protagonista Alessia Cammarota e di come il suo amato non l’abbia difesa o appoggiata, nemmeno per un secondo, quando invece nei confronti di Irene ha sempre una parola di conforto e sostegno, nonostante le accuse molto più pesanti e minatorie.

Le news di Uomini e Donne svelano che Alessia Cammarota avrebbe abbandonato lo studio dopo tale episodio, forse stanca e sconvolta da tali accanimenti, ma soprattutto dall’indifferenza della persona che sta corteggiando. A quanto pare, i due non si sarebbero visti nemmeno l’esterna e potrebbe essere realmente la fine del suo percorso a Uomini e Donne.

Secondo le news di Uomini e Donne, Alessia Cammarota avrebbe spento il silenzio pubblicando questo link su Facebook: “Sono contraddittoria in tutto. In ogni vaffa… c’è sempre un po’ d’affetto, nei miei ti odio c’è sempre un po’ d’amore, nei sorrisi c’è spesso un po’ di malinconia, nei miei sogni c’è sempre troppa realità, nei miei silenzi c’è sempre un gran rumore“.