Home Oroscopo

Oroscopo oggi 23 gennaio 2014

oroscopoOroscopo oggi 23 gennaio 2014 

consigli delle stelle segno per segno per questa giornata.

Oroscopo oggi ariete: la Luna nel segno della bilancia non vi aiuta più nervosi del solito sarà difficile far fronte agli imprevisti della giornata che purtroppo vanno messi in conto.

Oroscopo oggi toro: la giornata si preannuncia poco movimentata, a parte qualche occasione intrigante da cui e bene che gli accoppiati si tengano lontani.

Oroscopo oggi gemelli: la Luna vi favorisce sarete sulla cresta dell’onda, ottimi i rapporti sociali e tante le occasioni d’incontro.

Oroscopo oggi cancro: l’umore è altalenante, non si escludono brevi litigi familiari, avete voglia di progettare con il partner ma siete troppo poco intolleranti.

Oroscopo oggi leone: la Luna nel segno della bilancia amplifica le occasioni di incontro che si potranno rivelare ottimi sotto il punto di vista professionale.

Oroscopo oggi vergine: potrete contare su una bellissima giornata, successo assicurato in tutti i campi, idee geniali nel lavoro e crescita dei rapporti sociali.

Oroscopo oggi bilancia: in questo momento non dovete mostrarvi timorosi, avete ottime possibilità di successo ma dovete avere il coraggio di osare.

Oroscopo oggi scorpione: le stelle non sono ne negative ne positive, tuttavia meglio riguardarsi, le energie non sono al massimo e i malanni di stagione sono dietro l’angolo.

Oroscopo oggi sagittario: le stelle vi sorridono, è il momento giusto per portare avanti i vostri progetti, datevi da fare.

Oroscopo oggi capricorno: una buona organizzazione è il punto cardine per riuscire in questa giornata, per fare ciò potete contare sull’appoggio di Saturno.

Oroscopo oggi acquario: le energie sono al massimo grazie a Marte in Bilancia successi assicurati nella professione e  nella vita sociale.

Oroscopo oggi pesci: la Luna mette l’accento sulle finanze è il giorno giusto per chiedere in modo deciso quanto vi spetta.