Home LifeStyle Spettacolo

Chi l’ha visto: anticipazioni per la puntata del 22 gennaio – Si torna a parlare di casi irrisolti

 

Chi l'ha visto

Chi l’ha visto

La prima puntata di Chi l’ha visto dell’anno nuovo ha riscosso tantissimi ascolti, pertanto questa sera, mercoledì 22 gennaio allre ore 21,10 su Rai Tre, si tornerà a parlare di numerosi casi irrisolti, cercando di fare luce e di dare spiegazione ad alcuni fatti apparentemente inspiegabili. Federica Sciarelli è la conduttrice di Chi l’ha visto e inizierà parlando del caso Christiane Seganfreddo, lanciando appelli da parte della famiglia, visibilmente preoccupata, poiché dal 30 dicembre non ha più sue notizie.

Successivamente, Chi l’ha visto si occuperà del caso misterioso di un palpeggiatore che si aggira per i vicoli di Bologna, cercando di carpire informazioni anche dalle ragazze aggredite. Si tornerà poi a parlare del caso Sarah Scazzi, visto che sono stati negati gli arresti domiciliari alla cugina Sabrina.

Inoltre, Chi l’ha visto riporterà al centro dell’attenzione un caso datato, di circa 60 anni fa: stiamo parlando di Luciano Cobianchi, giovane ragazzino di soli 12 anni che è misteriosamente scomparso in provincia di Belluno mentre si trovava in vacanza con alcuni seminaristi.