Home LifeStyle Cinema

Un posto al sole anticipazioni: puntate 13-17 gennaio, Filippo rivuole la sua Serena

un-posto-al-sole-serena-miriam-candurroEcco qualche anticipazione di Un posto al sole, la soap napoletana in onda dal lunedì al venerdì su Rai tre.

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda da lunedì 13 gennaio a venerdì 17 gennaio, vedremo Serena decisa nel lasciare l’Italia alla scoperta della Cina.

Nelle puntate di Un posto al sole, già trasmesse Serena si è licenziata dai cantieri e ha parlato con Giorgio del suo progetto di partire per la Cina. La partenza della ragazza è imminente, dopo il duro scontro con Filippo è decisa a concentrarsi su se stessa e sui suoi progetti. Non riusciranno a fermarla Tommaso, da sempre innamorato di lei, e la sorella Manuela che dovranno avvertire Filippo.

A quel punto il giovane inizierà una corsa contro il tempo. Riuscirà Filippo ad arrivare in tempo, facendo cambiare idea a Serena? Serena in una recente intervista ha dichiarato che non è affatto stanca del personaggio che interpreta in Un posto al sole, quindi dovrebbe rimanere a Napoli tornando insieme a Filippo.

Tuttavia è innegabile che nella ragazza è iniziato un cambiamento profondo, quindi se Serena decidesse di rimanere a Napoli rinunciando al viaggio in Cina, finalmente qualcosa nel rapporto con Filippo cambierà.