Home LifeStyle Gossip

Uomini e Donne: Elisabetta e Giuliano tornano amici

 

Elisabetta

Elisabetta

Uomini e Donne: ricordate di come Giuliano avrebbe interferito con la relazione tra Elisabetta e Luca? Ebbene, pare che dopo le ultime registrazioni i due siano tornati amici. Elisabetta stava frequentando Luca ed era pronta a lasciare il programma per vivere la sua storia con lui, ma Giuliano è intervenuto raccontando dei messaggini che si scambiavano, ponendo fine alla loro storia.

Elisabetta approda a Uomini e Donne non molto tempo fa e l’inizio della sua conoscenza con Luca aveva appassionato i telespettatori; sfortunatamente lo zampino di Giuliano ha rovinato tutto, ma forse spettava alla donna non nascondere nulla al suo cavaliere: si sarebbero evitati tanti contrasti e ne sarebbe uscita pulita. Nonostante Giuliano sia la causa principale della sua delusione, Elisabetta ha deciso di tornargli amica: ma per quale motivo?

Secondo alcune indiscrezioni provenienti da Uomini e Donne, Elisabetta avrebbe scoperto che Luca messaggiava con un’altra donna mentre la stava frequentando, pertanto le pare giusto ripristinare il suo rapporto con Giuliano.