Home LifeStyle Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne: Aldo Palmieri e Alessia Cammarota si baciano per la prima volta

 

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota

Anticipazioni Uomini e Donne: è finalmente arrivato il tanto atteso bacio tra Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, nonostante pare non abbia significato molto per il tronista. Alessia Cammarota ha deciso di organizzare un’esterna per il giovane a seguito del suo compleanno, invitandolo in una stanza colma di palloncini colorati, una torta e un album di fotografie.

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che tra i due scatterà un lungo e appassionato bacio, che renderà estremamente felice Alessia Cammarota. Nonostante l’esterna sia andata bene, Aldo Palmieri decide di seguire Irene fuori dallo studio una volta tornato in puntata, esprimendo il desiderio di voler passare una giornata con lei nella sua città.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, Alessia Cammarota non reagirà bene dopo questa decisione, sentendosi sminuita e poco apprezzata da Aldo Palmieri: come mai un giovane tanto bello e presumibilmente intelligente continua a inseguire una donna che nasconderebbe mille segreti e avrebbe un’altra relazione?