Home LifeStyle Gossip

Jennifer Aniston e Justin Theroux cercano di riappacificarsi grazie ad un consulente di coppia

 

Jennifer Aniston e Justin Theroux

Jennifer Aniston e Justin Theroux

Jennifer Aniston e Justin Theroux sono fidanzati da oltre un anno, ma hanno già attraversato parecchi periodi di crisi che avevano fatto pensare ad una fine di relazione imminente, nonostante si parlasse di matrimonio, più volte rimandato. Sia Jennifer Aniston che Justin Theroux non sono riusciti a rinunciare agli impegni lavorativi, che li hanno allontanati.

Jennifer Aniston e Justin Theroux sono innamorati e desiderano riappacificarsi, per questo motivo hanno chiesto l’aiuto ad un consulente di coppia: l’obiettivo prefissato per il prossimo anno è quello di eliminare gli impegni lavorativi e dedicarsi completamente al loro rapporto di coppia, organizzando al più presto le nozze. Anno da dedicare più all’amore che al lavoro, quindi.

Justin Theroux e Jennifer Aniston dovrebbero quindi sposarsi nel corso del 2014, senza troppi fronzoli e liste di invitati lunghe chilometri: sarà una cerimonia semplice e piuttosto informale (rispetto a quelle di altri vip), in cui parenti e amici dovranno pensare solo a divertirsi.