Home LifeStyle Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne: Sam Wood non tornerà in trasmissione

 

Sam Wood

Sam Wood

Anticipazioni Uomini e Donne: Sam Wood è stata una delle dame che più hanno attratto i cavalieri nel corso di questa stagione del trono over, ma a quanto pare il suo percorso finisce qui. La donna ha deciso di rilasciare un’intervista dettagliata a Isa&Chia, spiegando i motivi che l’hanno spinta a partecipare al programma.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, Sam Wood avrebbe scritto un’email piuttosto ironica per partecipare al programma e non pensava di essere richiamata; ciò che più le ha fatto piacere è stato parlare con Rudy Zerbi, il quale parla perfettamente l’inglese. Sam Wood racconta della sua storia con Guido, senza essere troppo gentile: “C’è stato molto più di un bacio, ma non era realmente interessato a me: nemmeno mi corteggiava“.

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che Sam Wood è stata chiamata dalla redazione, la quale avrebbe deciso di non volerla più in trasmissione: ciò che la dama non capisce è il motivo, visto che stava iniziando a conoscere Graziano.