Home LifeStyle Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne: Barbara e Franco proseguono felici, ma gli ascolti del trono over calano

 

Barbara e Franco

Barbara e Franco

Anticipazioni Uomini e Donne: Barbara e Franco hanno lasciato lo studio di canale 5, si spera per sempre. La coppia è innamorata e felice, nonostante alcune critiche pervenute da parte degli scettici.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, Barbara e Franco avrebbero fatto serata insieme e l’ex dama avrebbe cantato una canzone insieme alla sua amica Veruska, dedicandola al suo amore. Si tratta di “L’emozione non ha voce“, colonna sonora della loro storia. Barbara e Franco non vogliono nascondersi, ma documentare ogni momento che passano insieme, come richiesto dall’opinionista Tina.

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano inoltre che Barbara avrebbe risposto ai commenti negativi sulla sua storia con Franco così: “Allora, alle acidelle dico: non ho fatto una serata, ma ho solo cantato una canzone con la mia carissima amica Veruska che mi ha invitato. Ho cantato l’emozione non ha voce. Se riesco ti posto un video in cui puoi sentirmi. A tutti gli altri: grazieeeee“. Nel frattempo, gli ascolti al trono over calano.