Home LifeStyle Spettacolo

Violetta, Michele, Aba e Ape Escape: ecco i finalisti di X Factor 7

 

Violetta - Michele - X Factor 7

Violetta – Michele – X Factor 7

Giovedì 5 dicembre è stata trasmessa la semifinale di X Factor 7, che ha visto uscire vincitori quattro finalisti, ovvero Violetta, Michele, Ape Escape e Aba. La competizione è stata piuttosto dura e al ballottaggio sono finiti Aba e Andrea, ma per volere del pubblico è stato quest’ultimo ad abbandonare la gara.

Violetta appartiene alla categoria Under Donne di Mika e fin da subito si è presentata con una voce e un carisma originali e particolarmente apprezzati da tutti i giudici; Michele appartiene alla categoria Under Uomini di X Factor 7, spalleggiato da Morgan, con una voce delicata, flebile, ma di grande impronta e che sta ottenendo successo come nessuno si sarebbe aspettato.

Ape Escape è l’ultimo gruppo di Simona Ventura rimasto in gara, dallo stile rock-metal e dalla voce possente e coinvolgente; nonostante il look fuori dal comune, stanno piacendo sempre di più al pubblico di X Factor 7. Aba è l’ultimo talento degli Over, spalleggiata da Elio; inizialmente era considerata una cantante troppo sicura di sé, quasi come se la tirasse, ma nel corso delle puntate ha mostrato grinta e voglia di fare.

Chi sarà il vincitore di questa edizione di X Factor 7? Lo scopriremo giovedì 12 dicembre su Sky Uno.