Home Oroscopo

Oroscopo oggi 4 dicembre 2013

oroscopoOroscopo oggi 4 dicembre 2013 consigli delle stelle segno per segno per questa giornata.

Oroscopo oggi ariete: siete un po’ inconcludenti girate intorno alle situazioni senza arrivare ad una conclusione fermatevi un attimo a riflettere. Con Venere dissonante l’amore non è il massimo.

Oroscopo oggi toro: dalla vostra parte avete il bel trigono della Luna in capricorno, le energie non mancano ed ottenere ciò che desiderate non sarà di certo un problema in questa giornata.

Oroscopo oggi gemelli: al primo posto c’è l’eros con Venere e Luna nel segno del capricorno avrete una sensualità molto accentuata, approfittatene.

Oroscopo oggi cancro: la giornata si presenta faticosa con la Luna in quadratura un piccolo ostacolo potrà apparire insormontabile. Troppo presi da voi stessi non vi accorgerete di chi vi sta vicino.

Oroscopo oggi leone: la giornata è molto positiva saprete mettere insieme fine intuito e senso pratico, in amore tenerezza e passione andranno a braccetto potrete approfittarne per trascorrere momenti indimenticabili.

Oroscopo oggi vergine: la giornata si presenta molto positiva sul fronte lavorativo dove riuscirete ad accaparrarvi ricche soddisfazioni. Chi è in coppia vive momenti di grande dolcezza con il partner.

Oroscopo oggi bilancia: la Luna opposta nel segno del capricorno vi chiede di prestare maggiore attenzione onde evitare grossolani errori. Per scaricare lo stress regalatevi un po’ di svago.

Oroscopo oggi scorpione: molto tranquilli e sicuri, riuscirete ad ottenere ciò che desiderate senza particolari difficoltà. Single o in coppia le occasioni di divertimento sono davvero imperdibili.

Oroscopo oggi sagittario: qualche ostacolo non manca, ma non desistete perchè è facilmente superabile. La forma non è al massimo riguardatevi.

Oroscopo oggi capricorno: intuito e sensibilità saranno più potenti del solito grazie alla Luna nel vostro segno. Qualsiasi problema oggi si risolve con una certa facilità.

Oroscopo oggi acquario: potete accantonare le preoccupazioni economiche tuttavia ciò non significa che non dovete prestare una certa attenzione alle finanze. Siate pazienti con il partner.

Oroscopo oggi pesci: giornata tranquilla nel lavoro arrivano le soddisfazioni ma vi viene chiesto impegno, ottimo il settore finanziario, le stelle proteggono anche le finanze.