Home LifeStyle Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne – Anna Munafò scrive una canzone su Instagram: per chi sarà?

 

Anna Munafò

Anna Munafò

Anticipazioni Uomini e Donne: se all’inizio della trasmissione Anna Munafò piaceva al pubblico, non si può dire che oggi è lo stesso. La bella tronista starebbe confondendo le idee non solo ai corteggiatori presenti in studio, ma anche al pubblico a casa. Nel corso delle ultime settimane, Anna Munafò ha mostrato atteggiamenti piuttosto contraddittori nei confronti di due corteggiatori in particolare, scatenando diverse polemiche.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne, Anna Munafò avrebbe pubblicato un pezzo della canzone degli Studio 3 su Instagram, intitolata Amore Incontenibile e ve la riportiamo: “Vorrei un amore da manuale, amore che fa stare bene. Sentimenti, sensazioni, emozioni e l’incontenibile. Amore senza portafoglio, amore che sa vivere di briciole nel semplice e nella certezza che sia incontenibile. Cerco una forma che sia complementare a me, cerco l’altra metà anche fosse impossibile, cerco una storia d’amore che parli anche un po’ di me che non sappia di principi azzurri o di favole. Vorrei un amore non da manuale, un amore che fa stare bene“.

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che Anna Munafò potrebbe aver dedicato questo pezzo a uno dei suoi corteggiatori: chi sarà?