Home Oroscopo

Oroscopo oggi 2 dicembre 2013

oroscopoOroscopo oggi 2 dicembre 2013 consigli delle stelle segno per segno per questa giornata.

Oroscopo oggi ariete: La Luna amica regala intuito e sensibilità che risulteranno particolarmente utili per far fronte ai qualsiasi problema lavorativo. Ottima anche l’affettività peccato per Venere quadrata che congela la passione

Oroscopo oggi toro: la Luna nel segno del sagittario favorisce soprattutto le finanze non sarà troppo difficile per voi far quadrare i conti. In linea generale sarete molto bravi a utilizzare qualsiasi situazione a vostro vantaggio.

Oroscopo oggi gemelli: con la Luna in quadratura la settimana non si apre al meglio sarete particolarmente irritabili e ansiosi. La cosa più intelligente da fare è evitare le situazioni di conflitto sia professionali che private.

Oroscopo oggi cancro: in questo momento siete molto presi dalla situazione lavorativa, forse perchè vi rendete conto che le cose intorno a voi stanno cambiando, mettete a punto una strategia vincente prendendovi il giusto tempo.

Oroscopo oggi leone: avrete molta voglia di divertimento, l’entusiasmo è alle stelle, è un vero peccato se oggi vi tocca occuparvi di cose noiose. Sono molto favoriti i rapporti interpersonali sia di vecchia data che con nuove conoscenze.

Oroscopo oggi vergine: la giornata non è particolarmente esaltante ma nemmeno deprimente. Con un atteggiamento conciliante vi garantirete ottimi rapporti sia in famiglia che sul lavoro.

Oroscopo oggi bilancia: la settimana non potrebbe iniziare meglio, vi sentite meglio con voi stessi e questo beneficia i rapporti con gli altri specie nell’amore dove vivete una fase idilliaca con il partner.

Oroscopo oggi scorpione: sarete particolarmente creativi, anche le doti comunicative migliorano in maniera esponenziale, sappiate utilizzarle al meglio nel lavoro. Attenzione a non mescolare amore e lavoro!

Oroscopo oggi sagittario: la giornata e la settimana iniziano al meglio grazie al bellissimo trigono Urano – Luna, saprete ottimizzare al meglio traendo il massimo da qualsiasi opportunità.

Oroscopo oggi capricorno: le stelle non vi favoriscono, vi tocca impegnarvi tenendo gli occhi ben aperti, alla lunga i risultati arriveranno, ma per oggi vi tocca sgobbare.

Oroscopo oggi acquario: la Luna positiva vi rende più equilibrati e vi regala un po’ di fortuna sia sul lavoro che in amore. Ottimo il settore affettivo sia per le coppie consolidate che per i single.

Oroscopo oggi pesci: nel settore lavorativo saprete impegnarvi al massimo tutto procederà al meglio senza particolari problemi, nell’amore Luna e Nettuno vi rendono chiusi e poco disponibili al dialogo.