Home Oroscopo

Oroscopo oggi 3 dicembre 2013

oroscopoOroscopo oggi 3 dicembre 2013 consigli delle stelle segno per segno per questa giornata.

Oroscopo oggi ariete: il vostro stato d’animo per oggi sarà quello dell’attesa niente emozioni dirompenti ma solo sensazioni morbide. Il buon intuito e la buona organizzazione vi faranno sentire soddisfatti del vostro operato.

Oroscopo oggi toro: le energie non mancano, beneficiate degli influssi positivi dei pianeti presenti nel segno amico del sagittario. Cercate di rimanere di buon umore a prescindere dall’evolversi della situazione.

Oroscopo oggi gemelli: la Luna nel segno del sagittario vi rende sfasati, tenetevi lontani dai litigi e dalle ansie se potete. La grinta e la buona volontà non mancano ma forse le emozioni possono prendere il sopravvento.

Oroscopo oggi cancro: se le cose non vanno nel verso sperato inutile forzare gli event,i meglio cercare di riparare. Dedicatevi ad un’attività sportiva che vi farà scaricare lo stress di troppo.

Oroscopo oggi leone: le stelle sono molto positive e spingono a tirare fuori quella parte di voi più creativa, chissà che così quel progetto a cui tanto tenete non si trasformi in realtà.

Oroscopo oggi vergine: con la Luna contraria oggi i contrasti di lavoro che nei giorni scorsi erano talenti, verranno fuori in modo dirompente, dovrete far appello a tutto il vostro self control.

Oroscopo oggi bilancia: il momento è molto favorevole specie sul fronte affettivo, tuttavia fate attenzione a non legarvi troppo a persone che potrebbero, con il tempo rivelarsi diverse da quel che sono.

Oroscopo oggi scorpione: le stelle vi sorridono potete mettere in bella mostra le vostre doti perchè non passeranno inosservate. Ottimo il settore affettivo riceverete commoventi dichiarazioni d’affetto.

Oroscopo oggi sagittario: la Luna piena nel vostro segno vi mette di buon umore regalandovi un’ottima giornata. Saprete unire l’utile al dilettevole lavoro e vita sociale si intrecceranno dandovi ricche soddisfazioni.

Oroscopo oggi capricorno: la vostra sensibilità sarà l’arma giusta per risolvere una questione che vi sta a cuore da tempo. Anche le energie saranno buone ma evitare sforzi eccessivi.

Oroscopo oggi acquario: sarete più determinati del solito, nell’ambiente circostante saranno riconosciute le vostre doti con molti dimostrazioni di stima. Un’amicizia potrà trovare consolidamento.

Oroscopo oggi pesci: oggi renderete un po’ meno sul lavoro, forse a causa di una momentanea demotivazione. La mente sarà presa da altro forse l’amore, forse il divertimento.