Home Oroscopo

Oroscopo oggi 29 novembre 2013

oroscopoOroscopo oggi 29 novembre 2013 consigli delle stelle segno per segno per questa giornata.

Oroscopo oggi ariete: con la Luna contraria si preannuncia una giornata tutt’altro che facile, tuttavia saranno proprio le provocazioni e le avversità di questo giorno a spingervi a tirare fuori il meglio di voi.

Oroscopo oggi toro: siete alle prese con cambiamenti importanti sul fronte economico e lavorativo, tenete duro tutto si risolverà meglio delle vostre aspettative.

Oroscopo oggi gemelli: giornata d’oro grazie alla splendida Luna nel segno amico della bilancia che promette bene specie nel lavoro, se poi siete costretti a spostarvi tutto procede per il meglio non potreste chiedere di più.

Oroscopo oggi cancro: la Luna in quadratura vi ricorda che non potete lasciarvi andare a spese pazze, un po’ di malinconia per un pensiero verso il passato potrebbe compromettere la giornata.

Oroscopo oggi leone: sarete molto presi da voi stessi dai vostri progetti e dalle vostre necessità questo potrebbe farvi perdere di vista le esigenze del partner fate attenzione.

Oroscopo oggi vergine: potete contare su delle stelle davvero benevole, se nell’aria ci sono cambiamenti non preoccupatevi troppo tutto va nel verso sperato anche sul fronte economico e finanziario.

Oroscopo oggi bilancia: la mattinata sarà meglio del pomeriggio se avete questioni importanti da affrontare approfittatene, evitate le polemiche specie in famiglia potreste ritrovarvi in una brutta situazione.

Oroscopo oggi scorpione: se avete modo ricucite uno strappo che avete di recentemente causato, oggi i conti da pagare tornano tutti anche con gli interessi, in serata una bella Venere vi farà riprendere quota specie in amore.

Oroscopo oggi sagittario: sarete più lucidi del solito, il momento si presenta propizio per dar vita a nuovi progetti, più concentrati e organizzati del solito otterrete il successo sperato.

Oroscopo oggi capricorno: pieni di energie positive e di entusiasmo sarete portati a strafare caricandovi di impegni. Sostenuti anche dal partner i suoi consigli sapranno rivelarsi molto preziosi.

Oroscopo oggi acquario: il settore professionale e lavorativo è quello maggiormente beneficiato dalle stelle, andate in quarta non potreste chiedere di più e arrivano anche le soddisfazioni economiche, attenzione però a non sottovalutare tutto il resto.

Oroscopo oggi pesci: gli impegni non mancano e avete le energie giuste per farvi fronte, ciò che vi manda in ansia sono gli imprevisti cercate di mantenere il controllo.