Home LifeStyle Gossip

Mario Balotelli è stato lasciato da Fanny Neguesha?

 

Mario Balotelli e Fanny Neguesha

Mario Balotelli e Fanny Neguesha

E’ sempre più difficile e complicato cercare di ricostruire la vita sentimentale dei vip, soprattutto per quanto riguarda Mario Balotelli. Il giovane giocatore del Milan pare si stia comportando in maniera piuttosto discutibile a causa di un evento che l’avrebbe disturbato, ovvero la fine della sua relazione con Fanny Neguesha.

I due sembravano molto affiatati, parlavano di matrimonio e di bambini, ma a quanto pare le cose non sono andate come speravano. Mario Balotelli, oltre a comportrsi male nei confronti di fans ed altre persone, sta modificando il suo talento da giocare, rischiando quindi di essere tagliato fuori dalla sua squadra. Pare che Mario Balotelli abbia sbagliato un rigore domenica scorsa, associato alla sua disattenzione provocata dalla rottura con Fanny Neguesha.

Mario Balotelli deve quindi prestare attenzione se non vuole mettere a rischio il suo lavoro, nonostante la storia con Fanny Neguesha possa essere finita. I due non postano fotografie insieme dallo scorso 11 ottobre.