Home LifeStyle Gossip

Grande Fratello: Luca di Tolla sogna il matrimonio, mentre aspetta un’altra laurea

 

Luca di Tolla

Luca di Tolla

Luca di Tolla è un ex concorrente del Grande Fratello 12, l’ultima edizione prima del periodo di pausa durato quasi due anni. Luca di Tolla ha rilasciato un’intervista importante al Vicolo delle News, affermando che attualmente è ancora fidanzato con Enrica e spera di poterla sposare un giorno, poiché crede molto nel sacro vincolo del matrimonio.

Luca di Tolla è scomparso dal mondo dello spettacolo perché avrebbe deciso di conseguire un’altra laurea, in moda da poter trovare lavoro più facilmente. Conferma che per ottenere la laurea in Scienze della nutrizione deve dare ancora quattro esami e non è per nulla spaventato.

Riguardo alla sua esperienza nel Grande Fratello, Luca di Tolla torna a parlare dell’evento scandalo che l’avrebbe considerato omossessuale a causa di alcune fotografie; secondo l’uomo si trattò esclusivamente di un pretesto per incrementare gli ascolti, finito nel nulla poiché privo di fondamento. Uomo colto, felicemente fidanzato e prossimo al matrimonio: che dire, complimenti Luca!