Home LifeStyle Gossip

Chris Brown novità: Kerrueche Tran gli fa visita in rehab

karrueche-tran-chris-brownChris Brown ha avuto una piacevole sopresa: Kerrueche Tran è andata a fargli visita. La fidanzata del rapper ha voluto assicurarsi delle sue condizioni, e ha anche promesso che per il giorno del Ringraziamento Chris avrà un pasto adeguato.

Chris Brown si trova attualmente in rehab dopo aver subito una condanna, in seguito ad un’aggressione ad un conoscente. Il rapper dovrà seguire un percorso riabilitativo orientato ad attenuare la propria rabbia repressa. In fondo, Chris è stato anche al centro delle polemiche per aver picchiato selvaggiamente la sua ex fidanzata Rihanna. Alla base di tanta rabbia ci sarebbe il cattivo rapporto avuto con la madre fin da quando era piccolo.

Chris Brown, infatti, durante il primo ricovero è stato raggiunto dalla mamma: la sua reazione è stata rabbiosa, tanto che ha scagliato delle pietre sulla macchina del genitore. Nonostante stia cercando di migliorarsi come persona, non è ancora pronto a vedere i parenti. Kerrueche Tran, a questo proposito, lo sta aiutando a concentrarsi solo sulla riabilitazione.