Home LifeStyle Gossip

Uomini e Donne: Irene Casartelli lascia messaggi sulla sua pagina Facebook

 

Irene Casartelli

Irene Casartelli

Uomini e Donne: da alcuni giorni non si fa altro che parlare di una giovane e bella corteggiatrice che avrebbe ribaltato le carte in talvolta per il trono classico, ovvero di Irene Casartelli. La giovane è sicuramente bella, spigliata e senza peli sulla lingua, ma avrà capito che cosa vuole dai due ragazzi?

Irene Casartelli è scesa qualche settimana fa dalle scale di Uomini e Donne, suscitando l’interesse di entrambi i tronisti presenti e facendo alterare Alessia e Flavia, le due corteggiatrici favorite al momento. Irene Casartelli ha anche deciso di aprire una pagina persona di Facebook tutta per sé, lasciando diversi messaggi di ringraziamento nei confronti di amici, famiglia e fans.

Irene Casartelli è consapevole di non piacere alla maggior parte del pubblico di Uomini e Donne, forse è per questo motivo che ha scritto di evitare critiche e polemiche? Bisogna assumersi le responsabilità delle proprie azioni e Irene Casartelli deve considerare il fatto che, dopo aver baciato entrambi i ragazzi, non può essere appoggiata da molti.