Home LifeStyle Gossip

Selvaggia Lucarelli chiama un utente che l’ha insultata – Ecco il video

 

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli non ha usato mezze misure ed ha deciso di chiamare al telefono Gennaro Visco, un utente che l’ha insultata pubblicamente su Facebook chiamandola z0ccola. Selvaggia Lucarelli, lunedì 25 novembre, aveva scritto un simpatico commento relativo all’esibizione di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, definendoli “tv criminale”, ricevendo pesanti critiche, tra cui questa.

Selvaggia Lucarelli ha deciso di chiamare quest’uomo in diretta radio M2O per farsi ripetere le medesime parole anche dal vivo, poiché a lei piacciono le cose dirette e non solo scritte sui social. Risultato? L’uomo chiude la telefonata senza replicare e la bella Selvaggia Lucarelli si prende una piccola rivincita, sostenendo che nessun uomo è mai riuscito ad insultarla di persona, ma solo scrivendo post ridicoli!

Selvaggi Lucarelli ha deciso di postare la telefonata su youtube, chiedendo la cortesia agli utenti di avere il coraggio di confermare le proprie affermazioni anche a voce, non solo nascondendosi dietro ad un computer.