Home Oroscopo

Oroscopo oggi 28 novembre 2013

oroscopoOroscopo oggi 28 novembre 2013 consigli delle stelle segno per segno per questa giornata.

Oroscopo oggi ariete: oggi dovrete far capo a tutto il vostro autocontrollo, evitate di rispondere alle provocazioni di familiari e colleghi di lavoro onde evitare di fare danni.

Oroscopo oggi toro: evitate di avere troppe pretese da voi stessi, i risultati almeno per oggi potrebbero stentare ad arrivare ma voi non desistete lavorate sodo e tutto procederà nel modo migliore.

Oroscopo oggi gemelli: finalmente la Luna è dalla vostra parte, se potete approfittatene per trovare del tempo per rilassarvi e divertirvi.

Oroscopo oggi cancro: la Luna in quadratura vi confonde e rende pesante questa giornata. Meglio evitare ansie, e soprattutto falsi problemi.

Oroscopo oggi leone: simpatici, allegri e gioviali al bando qualsiasi tristezza almeno per oggi, un progetto che vi sta a cuore a discrete possibilità di successo.

Oroscopo oggi vergine: il sestile in Mercurio promette ottimi guadagni, se volete stare al passo con i tempi, dovete tenere gli occhi ben aperti. In amore trascorrerete momenti di magia.

Oroscopo oggi bilancia: iniziate a cambiare atteggiamento, essere così sfiduciati e pessimisti non aiuta a realizzare i vostri progetti. Se potete concedetevi un po’ di sano svago e divertimento.

Oroscopo oggi scorpione: oggi potrete prendervi qualche bella soddisfazione su chi nei giorni scorsi vi ha dato contro e adesso è costretto a ricredersi, con vostro sommo piacere.

Oroscopo oggi sagittario: approfittate della Luna benevola nel segno della bilancia, per sfruttare le occasioni che le stelle vi regalano a vostro favore. La giornata si presenta positiva e ricca di stimoli.

Oroscopo oggi capricorno: vi sentirete più stanchi del solito le energie oggi non sono molto a vostro favore, cercate di riposare un amico in difficoltà potrebbe chiedere il vostro aiuto.

Oroscopo oggi acquario: oggi sono tanti i pianeti dalla vostra parte, a partire dalla Luna, al bel trigono di Mercurio e per finire con Giove. L’entusiasmo vola anche grazie alla prospettiva di un viaggio lontano.

Oroscopo oggi pesci: la Luna consiglia di rimandare le decisioni importanti, evitate di giocare con il fuoco provocando chi potrebbe rigirare la frittata contro di voi.