Home LifeStyle Gossip

Max Biaggi parla della crisi con Eleonora Pedron: ora in famiglia è tornata la quiete

max-biaggi-eleonora-pedron-si-lascianoMax Biaggi ed Eleonora Pedron sono tornati insieme e felici: la famiglia si è finalmente riunita. In occasione dell’uscita del suo primo libro (Oltre), Max ha ripercorso le tappe di questo percorso.

Max Biaggi, intervistato dal settimanale Chi, è sembrato finalmente in pace e tranquillo con il mondo: la crisi con la compagna Eleonora si può dire definitivamente superata, come lui stesso ha ammesso. “Diciamo che, passati 10 anni, è normale – ha spiegato Biaggi durante l’intervista – Quando capitano le crisi nessuno ne parla, poi, però, quando prendi singolarmente le persone e glielo domandi, allora ti senti rispondere “E’ successo anche a me” …”.

Max ed Eleonora Pedron stanno insieme da 10 anni, e hanno avuto due bambini (Leon e Inés). La loro storia, qualche mese fa, ha subito una brusca interruzione. Fortunatamente, tutto si è risolto per il meglio, e come lo stesso Max ha ammesso: “Uno si dimostra intelligente nel modo in cui ripara gli errori che commette”.