Home LifeStyle Fashion

Raffaella Fico: dal calendario senza veli, a testimonial per Fruscio, ecco dove vedere le foto

calendario-2014Quello di Raffaella Fico è stato tra i primi calendari senza veli 2014.

Le foto del calendario senza veli 2014 di Raffaella Fico diffuse dalla rivista For Man Magazine, hanno fatto letteralmente impazzire la rete e sui social la condivisione è stata virale.

Guardando le foto è possibile notare che all’immaginazione viene lasciato ben poco, il florido seno, il lato b, e pure qualcos’altro, vengono mostrati con ben poca biancheria addosso. Della recente maternità diRaffaella Fico non è rimasto nulla, anzi la nascita di Pia sembra aver dato qualcosa in più alla sua bellezza.

Non è mancato chi ha definito il calendario senza veli 2014 della Fico, volgare ai limiti del pornografico, parola di Karina Cascella ex opinionista di Uomini e donne, che ha ritenuto di cattivo gusto le foto dell’ex fidanzata di Mario Balotelli, specie se a farle è stata una neo mamma.

Dopo il calendario senza veli 2014, Raffaella Fico diventa testimonial per Fruscio

Ma il successo di Raffaella Fico non si è limitato al calendario senza veli. Fruscio storico brand di biancheria intima, l’ha infatti voluta come sua testimonial. Prima di Raffaella Fico, bellezze come Elisabetta Canalis e Nicole Minetti hanno posato per Fruscio.

Sulla pagina facebook di Raffaella Fico è possibile vedere in anteprima, qualche foto scattata per Fruscio. Non saranno così osè come quelle del calendario 2014, ma in completo intimo, reggiseno e tanga in simil pelle, Raffaella Fico è bella e sexy più che mai.

Finalmente dopo la storia con Mario Balotelli, ecco che Raffaella Fico torna a sorridere, in amore è felicemente legata al figlio di Umberto Tozzi, Gianluca, e adesso arrivano anche le soddisfazioni professionali.