Home Oroscopo

Oroscopo oggi 27 novembre 2013

oroscopoOroscopo oggi 27 novembre 2013 consigli delle stelle segno per segno per questa giornata.

Oroscopo oggi ariete: non preoccupatevi delle difficoltà attuali che saranno presto superate, sappiate avere uno sguardo aperto verso il futuro, che saprà regalarvi ricche soddisfazioni.

Oroscopo oggi toro: la giornata è molto positiva, evitate di rimanere da soli, trovate il tempo per svagarvi e approfittatene per trascorrere  del tempo con il partner.

Oroscopo oggi gemelli: la Luna opposta vi irrigidisce di fronte a chi non la pensa come voi, che si tratti di colleghi o di amici e parenti, non sarà facile starvi accanto.

Oroscopo oggi cancro: la giornata è molto positiva potrete consolidare la vostra posizione professionale e non si esclude che proprio sul lavoro una nuova persona catturi la vostro attenzione. Spese non preventivate in arrivo.

Oroscopo oggi leone: la Luna opposta vi mette in testa delle strane incertezze, oggi non sarete in grado di osare, avete bisogno e siete alla ricerca di conferme e sicurezze.

Oroscopo oggi vergine: ottime le opportunità offerte dalla Luna nel segno specie sul fronte economico. Più grintosi e coraggiosi che mai saprete farvi valere sul lavoro.

Oroscopo oggi bilancia: i ritmi sono alti e le energie scarse, è il caso di limitare al minimo sindacale gli impegni. Curate di più il corpo partendo da una corretta alimentazione.

Oroscopo oggi scorpione: quanti pianeti dalla vostra parte, con Luna, Venere e Giove al bando i pensieri negativi, ottimismo e sicurezza la fanno da padrone.

Oroscopo oggi sagittario: mettete in conto stanchezza e imprevisti sul lavoro, come al solito il vostro senso di libertà potrebbe farvi sentire alle strette. Evitate gli stravizi a tavola.

Oroscopo oggi capricorno: ottimo cielo che favorisce soprattutto il settore lavorativo specie le attività in proprio, in amore sentite sempre più l’esigenza di stabilità.

Oroscopo oggi acquario: avrete la capacità di saper cogliere anche le piccole sfumature di ogni situazione. Cercate di sbloccare una situazione affettiva che si è impantanata organizzando qualcosa di insolito.

Oroscopo oggi pesci: con la Luna in opposizione mettete pure in conto qualche pensiero negativo di troppo, tuttavia si tratta di una situazione temporanea fate appello alla vostra razionalità evitando di ingigantire le situazioni.