Home LifeStyle Spettacolo

La famiglia Griffin perde un membro importante: Brian

 

I Griffin - Brian

I Griffin – Brian

In molti conoscono il cartone animato della famiglia Griffin, capace di divertire il pubblico italiano sia giovane che non più giovane, poiché ci sono battute talvolta spinte che i bambino non riescono ancora a capire. Pare che dalle prossime puntate bisognerà fare a meno di un membro dei Griffin che è stato molto importante, partecipando quasi sempre alle avventure fuori dal comune di Stewie: di chi stiamo parlando? Di Brian, il cane.

Pare che nel corso di una puntata dei Griffin, mentre stava giocando con Stewie in strada, Brian è stato investito da una macchina ed ha riportato gravi lesioni che l’hanno portato alla morte. Inutili i tentativi del bimbo di tornare indietro nel tempo, poiché la macchina del tempo si è guastata. Dobbiamo quindi dire addio a Brian, che sarà sostituito da Vinnie, un cane adottato.

Come mai questa decisione? L’ideatore dei Griffin voleva aggiungere novità importanti ed ha preferito eliminare dal cast un personaggio animale, ovvero Brian, piuttosto che umano, poiché sarebbe stato troppo rivelante.