Home LifeStyle Gossip

Calendario 2014: Raffaella Fico vs Marika Fruscio, è boom di vendite

Raffaella-Fico-per-FruscioIl 2013 si approssima a volgere a termine, e come ogni anno inizia la sfida delle belle a colpi di calendario 2014.

I primi calendari 2014, ad essere stati pubblicati sono quelli delle due bellezze partenopee, Marika Fruscio e Raffaella Fico.

A giudicare dalle opinioni in rete le ultime fatiche di Raffaella Fico e Marika Frusciosono state molto apprezzate dal pubblico, specie maschile. Sui social network è boom di condivisioni ed è così che si stanno diffondendo in maniera virale in anteprima, le foto del calendario 2014della Fruscio e della Fico.

Ma chi vincerà la sfida a colpi di vendite? Sarebbe interessante sapere qualecalendario 2014 gli italiani compreranno o vorrebbero comprare nella scelta traRaffaella Fico e Marika Fruscio.

 

Calendario 2014 Marika Fruscio: ecco dove vedere le foto

Il calendario 2014 di Marika Fruscio è frutto del lavoro del fotografo Bruno Oliviero, come la tifosa del Napoli ha anticipato si tratta di foto attraverso le quali si sono volute rappresentare le diverse sfaccettature della donna nelle situazioni più varie. Non mancano gli scatti ad alto tasso erotico che mettono in mostra il florido seno della soubrette Marika Fruscio. Molte foto sono visibili in anteprima sul sito today.it

Calendario 2014 Raffaella Fico: ecco dove vedere le foto

Decisamente più audace il calendario 2014 di Raffaella Fico, le foto sono state anticipate dalla rivista For Man Magazine, e mostrano l’ex concorrente del Grande Fratello completamente nuda. Non è mancato chi ha definito il lavoro della Fico al limite del pornografico e poco adatto ad una neo mamma. Ma a parte le critiche, il calendario 2014 è molto apprezzato e ha aperto alla Fico le porte per nuovi contatti. Non a caso infatti Raffaella Fico è diventata anche testimonial del brand di intimo Fruscio.