Home LifeStyle Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessia Cammarota vuole abbandonare la trasmissione

 

Alessia Cammarota

Alessia Cammarota

Anticipazioni Uomini e Donne: la prossima puntata del trono classico sarà registrata venerdì 29 novembre, ma ci sono alcune importanti novità che riguardano Alessia Cammarota provenienti dalla registrazioni di venerdì 22 novembre.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne, c’erano tutti i presupposti perché tra Alessia Cammarota ed Aldo nascesse la prima storia d’amore del programma di quest’anno, ma è arrivata Irene a rovinare tutto. La nuova corteggiatrice avrebbe messo in crisi anche la coppia formata da Tommaso e Flavia, ma la decisione che Alessia Cammarota avrebbe deciso di prendere è piuttosto drastica.

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che Alessia Cammarota sarebbe tornata in studio per dichiarare il suo desiderio di abbandonare il programma: quale sarà la reazione di Aldo? Forse il suo comportamento ambiguo potrebbe aver stufato la corteggiatrice, realmente interessata a lui, costringendola a prendere una decisione simile. I due tronisti potrebbero inoltre rivalutare Irene, reputandola falsa ed interessata alle telecamere.