Home LifeStyle Gossip

Uomini e Donne: Alessia Cammarota e Flavia Fiadone contro Irene

 

Alessia Cammarota e Flavia Fiadone

Alessia Cammarota e Flavia Fiadone

Uomini e Donne: chi l’avrebbe mai detto? Due corteggiatrici si alleano contro una new entry che pare abbia fatto perdere la testa ed entrambi i tronisti di questa edizione. Alessia Cammarota pare sia più interessata ad Aldo, mentre Flavia Fiadone ha dichiarato di voler corteggiare Tommaso: ma Irene? La bellissima ragazza pare non abbia preso una decisione, considerato che avrebbe già baciato sia il siciliano che il napoletano.

A Uomini e Donne ne succedono di tutti i colori, ma questa volta ad Alessia Cammarota ed a Flavia Fiadone non piace come la situazione si stia evolvendo; venerdì 22 novembre è stata registrata un’altra puntata dedicata al trono classico ed è stato possibile vedere il bacio tra Aldo ed Irene, ma anche tra Tommaso e la stessa corteggiatrice! Alla vista di queste esterne, sia Alessia Cammarota che Flavia Fiadone saranno imbestialite.

Secondo Uomini e Donne, Alessia Cammarota prenderà per mano Aldo e lo porterà fuori dallo studio per un chiarimento, mentre Flavia Fiadone avrà bisogno di tempo per riflettere.