Home LifeStyle Gossip

Uomini e Donne: Aldo Palmieri fa una rivelazione importante ad una fan

 

Aldo Palmieri

Aldo Palmieri

Uomini e Donne: sicuramente Aldo Palmieri non passa inosservato e piace molto al pubblico italiano, nonostante si sia rivelato spesso incoerente ed abbia baciato già due corteggiatrici, tralasciando quella che secondo molti potrebbe essere la sua preferita, ovvero Alessia.

Il giovane tronista è approdato a Uomini e Donne l’esperienza vissuta al trono Ragazzi e Ragazze, purtroppo finita male, ma pare pronto a riscattarsi e deciso a trovare la sua anima gemella. Aldo Palmieri avrebbe incontrato diverse fan nel corso del weekend appena passato, firmando autografi e scattando fotografie, ma ciò che più cattura l’attenzione dei telespettatori è un’importante rivelazione rilasciata ad una fan.

Ogni notizia che giunge a Uomini e Donne dall’esterno deve ovviamente essere presa con le pinze, ma pare che una fan abbia chiesto ad Aldo Palmieri se Alessia potesse essere la sua scelta. Che cosa avrà mai risposto? “In questo momento è ancora troppo presto per poter decidere, ma non nego che mi piace molto”.