Home LifeStyle Spettacolo

Tacco 12… Si nasce! Anticipazioni per la puntata di lunedì 25 novembre

 

Tacco 12... Si nasce!

Tacco 12… Si nasce!

Cristina Chiabotto è la nuova conduttrice del fashion talent Tacco 12… Si nasce! che vedrà come protagoniste le scarpe, rigorosamente tacco 12 centimetri. Nel corso della puntata di stasera, in onda alle ore 22.30 su La 5, assisteremo alle prove di tre giovani ragazze con lavori differenti ma con un’unica passione in comune: le scarpe.

Tacco 12… Si nasce! prevede per questo episodio una sfida importante: riuscire ad abbinare al vestito scelto e consigliato dai giudici esperti alle scarpe presenti in studio per una mostra d’opere d’arte. Va ricordato che chiunque vinca la gara potrebbe portarsi a casa delle calzature firmate, Ferragamo, Cesare Paciotti, Baldinini e molti altri stilisti famosi.

Arianna, Marzia e Daniela si contenderanno la sfida di Tacco 12… Si nasce! prevista per questa sera, con l’immancabile giudizio di Bettina Casanova, Ylenia Puglia e Rita Benedetto, importanti giornaliste esperte di moda che selezioneranno la vincitrice di questa puntata: assolutamente da non perdere!