Home LifeStyle Gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart novità: i due attori si vedono solo per amore…dei cani?

kristen-stewart-robert-pattinsonChe shock! L’amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart potrebbe essere dettato dall’affetto che entrambi provano verso i loro cani Bear e Bernie.

Robert Pattinson e Kristen Stewart si sarebbero ritrovati per amore dei loro cucciolo Bear e Bernie: la coppia non ha mai nascosto di essere molto legata ai due cani.

Eppure, il loro riavvicinamento sembrava più dettato da veri sentimenti. Tutto falso…almeno secondo alcune indiscrezioni! Robert e Kristen, infatti, si sarebbero rivisti e avrebbero passato del tempo insieme solo per amore dei loro cuccioli. Bear e Bernie, infatti, sono sempre stati abituati a vivere insieme, e la separazione dei due attori ha provocato anche il loro allontanamento. Da questa situazione, Robert e Kristen avrebbero deciso di rivedersi e di far passare un po’ di tempo insieme a Bear e Bernie.

La storia d’amore tra Kristen Stewart e Robert Pattinson ha subito un’improvvisa battuta d’arresto lo scorso maggio: il loro riavvicinamento ha fatto sperare i fans della coppia.