Home Oroscopo

Oroscopo oggi 25 novembre 2013

oroscopoOroscopo oggi 25 novembre 2013 consigli delle stelle segno per segno per questa giornata.

Oroscopo oggi ariete: avrete l’umore giusto per affrontare con coraggio e tenacia la giornata di oggi, nonostante gli ostacoli da superare non vi scoraggerete e intascherete ottimi risultati su tutti i fronti.

Oroscopo oggi toro: l’oroscopo di oggi è incentrato sui sentimenti che saranno centrali, amate e vi sentite amati e non avete voglia di nasconderlo, al bando qualsiasi timidezza godete pure dell’equilibrio interiore raggiunto.

Oroscopo oggi gemelli: nel settore economico è il caso di tirare la cinghia evitando spese pazze che attualmente non potete permettervi, in generale l’umore non è al massimo, cercate di mantenere l’ottimismo che vi contraddistingue.

Oroscopo oggi cancro: il momento è positivo approfittatene per concludere buoni affari. In amore potete vivere una fase molto interessante di forti slanci e scambi affettivi e seduttivi, proprio come piace a voi.

Oroscopo oggi leone: la fase si prospetta tranquilla senza particolari scossoni ne emotivi, ne lavorativi, approfittatene per prendervi cura dei legami affettivi e amichevoli a cui maggiormente tenete.

Oroscopo oggi vergine: la professione da ottime soddisfazioni, sarete concentrati e riuscirete a lavorare al meglio. In serata una cenetta romantica non si rifiuta mai.

Oroscopo oggi bilancia: sapete cosa volete, ma non è il momento migliore per agire, dovete aspettare l’occasione giusta, portate pazienza. Ogni tanto fa bene fermarsi per guardarsi dentro.

Oroscopo oggi scorpione: avrete Luna e Mercurio tutti dalla vostra parte, la settimana non potrebbe iniziare meglio, finalmente arriva l’occasione che stavate attendendo, non lasciatevela scappare.

Oroscopo oggi sagittario: la Luna contraria fa aprire la settimana con qualche pesantezza di troppo, dovuta a qualche ansia forse poco giustificata e a dei pensieri non poco costruttivi.

Oroscopo oggi capricorno: oggi ci saranno delle novità che potranno andare a riflettersi su ogni settore della vostra vita, tuttavia non dimenticate che vanno portate a termine anche le questioni irrisolte.

Oroscopo oggi acquario: le stelle vi sorridono niente emozioni forti anche se conservate uno stato d’animo d’attesa. Ottimo l’intuito e buona l’organizzazione doti fondamentali per ottenere il massimo nel lavoro.

Oroscopo oggi pesci: se le cose non prendono la piega sperata inutile insistere, meglio cambiare strategia o pensare di cambiare proprio strada. Siate più tranquilli anche in amore evitando di cercare continue conferme.