Home Oroscopo

Oroscopo oggi 26 novembre 2013

oroscopoOroscopo oggi 26 novembre 2013 consigli delle stelle segno per segno per questa giornata.

Oroscopo oggi ariete: è bene fare il punto della situazione per capire cosa sia necessario fare affinchè un progetto possa dare i giusti risultati. Prendetevi maggiore cura di voi stessi, non va bene trascurare il vostro aspetto.

Oroscopo oggi toro: la Luna è in trigono al vostro segno con ottimi benefici per la vita affettiva e per quella lavorativa. In più potrete contare sulle ottime energie fornite da Marte amico.

Oroscopo oggi gemelli: è bene evitare lo scontro frontale, le difficoltà in questo momento non mancano, ma con la giusta calma e il sangue freddo necessari riuscirete ad affrontare al meglio qualsiasi problema.

Oroscopo oggi cancro: più entusiasti del solito, prima di pensare al divertimento sarà il caso di portare a termine i vostri impegni lavorativi, grazie alla Luna amica tutto sarà più semplice del solito.

Oroscopo oggi leone: potrete contare sul bel trigono Plutone – Luna che sarà garanzia di successi lavorativi, e non solo, più affascinanti del solito avrete smanie di conquiste.

Oroscopo oggi vergine: con il sostegno di Mercurio e Saturno i vostri progetti saranno garantiti da un ottimo successo, anche l’aspetto economico sarà più che soddisfacente.

Oroscopo oggi bilancia: meglio stare con lo sguardo ben attento perchè un’occasione fortunata è dietro l’angolo. In amore basta con le romanticherie andate al sodo con una bella nottata di passione.

Oroscopo oggi scorpione: le idee non mancano e insieme al forte entusiasmo vi aiuteranno a realizzare in vostri progetti. Poco inclini agli impegni stabili, sarete inclini a qualche avventura.

Oroscopo oggi sagittario: sarete inclini ad ingigantire i problemi, la colpa è della Luna ancora opposta. Avrete voglia di novità in amore ma al momento nulla sembra prospettarsi all’orizzonte.

Oroscopo oggi capricorno: avrete voglia di prendervi un po’ di tempo per voi stessi, se potete rallentate i ritmi lavorativi la Luna vi spinge ad essere più introspettivi del solito.

Oroscopo oggi acquario: il transito della Luna in vergine sarà per voi una mano santa, intuitivi, allegri e solari avrete voglia di investire in nuovi progetti lavorativi, in amore nuovi ed emozionanti incontri si prospettano nella vostra vita.

Oroscopo oggi pesci: le energie sono scarse e oggi proprio non riuscite a concentrarvi, purtroppo i progetti che avevate in mente stentano a decollare forse è il caso di rivedere le vostre idee.