Home LifeStyle Gossip

Rosalinda Celentano e Simona Borioni parlano del loro amore

 

Rosalinda Celentano e Simona Borioni

Rosalinda Celentano e Simona Borioni

Rosalinda Celentano e Simona Borioni hanno finalmente deciso di uscire allo scoperto, rivelando preziosi dettagli riguardo la loro relazione a Vanity Fair. Le due si sono conosciute per caso nel 1991, fuori da un albergo, e da lì è scattato il colpo di fulmine, nonostante Simona Borioni fosse fidanzata ed era la prima volta che le capitava di provare simili sensazioni per un’altra donna.

Quando uscirono le fotografie dei loro baci, Simona Borioni e Rosalinda Celentano cominciarono la loro agonia. Simona Borioni venne additata da tutta la gente del paese, facendo vergognare la sua famiglia; Rosalinda Celentano ricevette delle punizioni severe quando aveva 18 anni riguardo la sua omosessualità, ma pare che oggi la mente dei genitori sia più aperta.

Simona Borioni ha un figlio di 12 anni che adora Rosalinda Celentano e non vede nessun tipo di problema riguardo questa relazione; per questo motivo le due donne hanno deciso di rivelarsi, per impedire a giovani omosessuali di commettere suicidio per colpa della gente.