Home LifeStyle Gossip

Leonardo di Caprio dona 3 milioni di dollari al WWF

 

Leonardo di Caprio

Leonardo di Caprio

Leonardo di Caprio è da sempre considerato un eccellente attore, perfino straordinariamente bello e nonostante l’età avanti non perde il suo fascino d’angelo. Le fans continuano a crescere e sicuramente aumenteranno anche grazie al meraviglioso gesto umanitario nei confronti degli animali.

Leonardo di Caprio avrebbe deciso di regalare 3 milioni di dollari al WWF per proteggere le tigri del Nepal, in via d’estinzione a causa del territorio sfavorevole gremito di bracconieri. Con questa cospiqua somma di denaro, Leonardo di Caprio spera che le forze anti bracconaggio possano aumentare, così come le specie di tigri presenti, attualmente 3200.

Leonardo di Caprio potrebbe finalmente vincere un oscar grazie al film “Il lupo di Wall Street“, tanto bramato nel corso degli ultimi anni della sua carriera e sicuramente meritato, ma nell’attesa decide di occuparsi di volontariato e questa volta presta attenzione agli animali: spera che entro il 2022 le specie di tigri in Nepal non siano 3200, ma 6400.