Home LifeStyle Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne: Irene è indecisa tra Aldo e Tommaso

 

Irene e Tommaso

Irene e Tommaso

Anticipazioni Uomini e Donne: questa settimana il trono classico è andato in onda mercoledì 20 novembre, lasciando un po’ tutti di stucco considerato il fatto che è sempre stato trasmesso di giovedì, ma parliamo di quanto successo e di quanto succederà nelle prossime puntate. Abbiamo visto scendere una nuova corteggiatrice, Irene: la sua bellezza ha conquistato sia Aldo che Tommaso, decisi entrambi a conoscerla.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne, nel corso della seconda esterna tra Irene e Tommaso, ci sarà un romantico bacio; questo dettaglio non poco importante irriterà Aldo, poiché Irene avrebbe baciato anche lui nel corso di un’esterna! La giovane sarebbe quindi indecisa tra i due, visto che all’inizio si era dichiarata per Aldo e poi si è interessata anche a Tommaso.

Per conoscere altre anticipazioni Uomini e Donne non resta che aspettare la settimana prossima: giovedì 28 novembre o mercoledì 27? Speriamo che Irene prenda presto una decisione e non faccia nascere altre risse tra Aldo e Tommaso.