Home LifeStyle Spettacolo

The Vampire Diaries: anticipazioni per la puntata di giovedì 5 dicembre

 

The Vampire Diaries

The Vampire Diaries

The Vampire Diaries: giovedì 5 dicembre andrà in onda la nona puntata della serie tv americana più seguita anche qui in Italia, con importanti svolte che terranno ogni spettatore incollato allo schermo.

In questa puntata di The Vampire Diaries, noteremo come Stefan abbia deciso, nonostante tutto, di aiutare Katherine a sopportare la dura fase di dolore che sarà costretta a subire a causa dell’invecchiamento prima della morte, ma Caroline interverrà con alcune soluzioni miracolose. Nel frattempo, The Vampire Diaries prosegue con Damon, il quale farà un’importante e drammatica rivelazione riguardo il suo passato ad Elena: la presenza di un terzo fratello, Joseph.

A questo punto Elena deciderà di rivelargli alcune novità importanti scoperte sulla sua famiglia grazie ad Aaron. The Vampire Diaries non delude le aspettative e fino ad ora è rimasto piuttosto fedele allo scritto: speriamo che gli sceneggiatori continuino di questo passo ed il successo è assicurato! Per tutte le altre anticipazioni non resta che aspettare giovedì 5 dicembre.