Home Oroscopo

Oroscopo oggi 21 novembre 2013

oroscopoOroscopo oggi 21 novembre 2013 consigli delle stelle segno per segno per questa giornata.

Oroscopo oggi ariete: l’umore non è al massimo ma avrete grinta e forza necessaria per superare qualsiasi ostacolo si frapponga sul vostro cammino.

Oroscopo oggi toro: la Luna nel terzo campo è garanzia di divertimento, avrete modo di trascorrere piacevolmente il vostro tempo nonostante gli impegni della giornata.

Oroscopo oggi gemelli: la giornata non è al massimo vi ritroverete ad affrontare le incombenze più noiose, in amore ricorrete al dialogo per risolvere qualche piccola incomprensione.

Oroscopo oggi cancro: la Luna transita nel vostro segno regalandovi una giornata allegra e frizzante, in amore seguite l’intuito e fate un dono inatteso alla persona del cuore che apprezzerà molto.

Oroscopo oggi leone: oggi sarete inclini ad irrigidirvi sulle vostre posizioni mostratevi più aperti al dialogo e al confronto, fate attenzione alla dieta.

Oroscopo oggi vergine: ottime le capacità organizzative e d’azione che vi consentiranno di agire al meglio. Un po’ di sano shopping di tanto in tanto non guasta.

Oroscopo oggi bilancia: difficile pensare al divertimento con tutti i pensieri che oggi vi danno casa e famiglia, colpa della Luna e di Urano in cattivo aspetto.

Oroscopo oggi scorpione: la Luna amica vi mette di ottimo umore, ma non distraetevi troppo fate appello ad una rigida organizzazione pur di portare a termine tutti gli impegni della giornata.

Oroscopo oggi sagittario: ottimi gli affari di questa giornata, forse quello che credevate solo un hobby potrebbe trasformarsi in un fruttuoso lavoro.

Oroscopo oggi capricorno: a causa della Luna opposta vedrete gli ostacoli della giornata più grossi di quel che sono, armatevi di pazienza ma non arenatevi di fronte alle difficoltà.

Oroscopo oggi acquario: la Luna nel segno del cancro vi fa tanti doni, potrete contare su di un bellissimo mix di astuzia, furbizia e tempismo che vi faranno agire al momento più opportuno.

Oroscopo oggi pesci: ottimo il rapporto di coppia vivete un vero e proprio momento idilliaco con il partner, bene anche il lavoro specie se svolgete un’attività creativa.