Home Oroscopo

Oroscopo oggi 22 novembre 2013

oroscopoOroscopo oggi 22 novembre 2013 consigli delle stelle segno per segno per questa giornata.

Oroscopo oggi ariete: grazie al sole che entra nel segno amico del sagittario potrete sperare in una buona giornata, sia sotto il profilo lavorativo che delle forma fisica  nonostante la Luna continui ad essere in opposizione.

Oroscopo oggi toro: grazie agli ottimi influssi dell’astro notturno potrete contare su una bella giornata ottima sotto il profilo dei contatti, dei rapporti sociali, bene anche colloqui di lavori e verifiche di studio.

Oroscopo oggi gemelli: più brillanti del solito, sicuri di voi stessi e pieni di aspettative per il futuro, le incertezze dei giorni scorsi saranno solo un lontano ricordo, buttatevi nella mischia e rischiate potrete ottenere ottimi risultati.

Oroscopo oggi cancro: sono davvero molto numerosi i pianeti dalla vostra parte capaci di regalare una bella e piacevole giornata anche ai più scettici e depressi. Dalla vostra parte anche la fortuna.

Oroscopo oggi leone: oggi  imparerete che non sempre serve agire, alle volte le situazioni si risolvono da se, senza metterci troppo lo zampino. Uno dei vostri difetti è essere sempre troppo attivi e pieni di voglia di fare.

Oroscopo oggi vergine: la giornata inizia alla grande, le stelle sono dalla vostra parte, ricordate però che oggi otterrete maggiori risultati se decidete di agire in gruppo piuttosto che da soli.

Oroscopo oggi bilancia: con Luna, Venere e Giove contrari è meglio tenere un profilo basso, tirate pure il freno a mano, evitate decisioni impegnative e cercate di impegnarvi solo nelle mansioni che richiedono una certa urgenza.

Oroscopo oggi scorpione: ottima giornata molto interessante sotto il profilo professionale e piacevole sul fronte affettivo, se siete in coppia trascorrerete lieti momenti, se viaggiate da soli qualcuno interromperà il vostro cammino di solitudine.

Oroscopo oggi sagittario: il Sole entra nel vostro segno regalandovi entusiasmo e gioia di vivere, nella professione correte liberi sulla vostra strada e nessuno può fermarvi in amore il vostro spirito è piuttosto avventuroso.

Oroscopo oggi capricorno: i contrasti per oggi sono all’ordine del giorno, vi conviene agire in gruppo per ottenere qualche risultato, ma è in agguato il rischio che pecchiate di esuberanza.

Oroscopo oggi acquario: nuovi ed entusiasmanti progetti lavorativi terranno alta l’attenzione della giornata, in amore non preoccupatevi di qualche scaramuccia che eclissa la solita perfezione, le vostre capacità psicologiche vi saranno di grande aiuto.

Oroscopo oggi pesci: ottima giornata ricca di opportunità specie nel campo economico, in serata l’amore si accende di passione e tenerezza approfittatene.