Home LifeStyle Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne: Anna Munafò si lascia coccolare dal nuovo corteggiatore

 

Anna Munafò

Anna Munafò

Anticipazioni Uomini e Donne: tante news per il trono classico, soprattutto per quanto riguarda la meravigliosa Anna Munafò, capace di conquistare chiunque con la sua dolcezza e la sua bellezza. Anna Munafò sta conoscendo diverse persone, apparentemente opposte tra di loro per quanto riguarda il carattere, soprattutto Salvatore, il nuovo corteggiatore che ha già deciso di portare in esterna.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne, l’esterna tra Anna Munafò e Salvatore non andrà in onda ma grazie a Wikky Tv possiamo dirvi che sarà particolarmente interessante, anche se Anna Munafò non desidera il contatto fisico. I due si trovano vicino a degli ulivi e si sdraiano sopra delle coperte; il ragazzo è piuttosto intraprendente e senza troppe parole le chiede se desidera un bacio, ma la siciliana preferisce non rispondere e rilanciare un sorriso smagliante.

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che Anna Munafò potrebbe avere più di un corteggiatore preferito, ma bisogna attendere altre registrazioni per saperne di più.