Home LifeStyle Gossip

Flavio Briatore compie un gesto umanitario per la Sardegna

 

Flavio Briatore

Flavio Briatore

Flavio Briatore ha dimostrato grane impegno e solidarietà nei confronti della tragedia provocata da un’alluvione in Sardegna, non solo offrendo supporto psicologico come in molti fanno, ma offrendo per 14 alloggi per persone sfollate e senza un’abitazione. Flavio Briatore ha rilasciato un comuncato stampa in cui dichiara la cessione di questi beni, appartenenti a Billionaire Srl, a tutti coloro che si trovano in situazioni d’emergenza.

Flavio Briatore si recherà presto ad Olbia per verificare di persona quanti e quali siano i danni, in modo da poter riportare dinamiche specifiche al resto d’Italia, facendo sì che il suo gesto non sia isolato, ma che molti altri vip s’impegnino come ha fatto lui. Flavio Briatore è sempre stato al centro dell’attenzione per quanto riguarda scoop rosa e di natura scandalistica, ma oggi deve essere ricordato come un esempio da imitare.

Flavio Briatore sta permettendo a numerosi sfollati di trovare rifugio in alcune abitazioni, sperando che i dispersi ed i morti diminuscano.