Home LifeStyle Gossip

Elisabetta Canalis è tornata in Italia per Bobo Vieri?

elisabetta-canalis-zelig-oneElisabetta Canalis è recentemente tornata in Italia per questioni lavorative. L’ex velina di Striscia la Notizia parteciperà a Zelig One, anche se c’è chi dice che Bobo Vieri sia ancora nei suoi pensieri.

Elisabetta Canalis è tornata in Italia per lavoro o per rivedere Bobo Vieri? L’ex velina di Striscia la Notizia è stata accolta con grande clamore a Milano, ma c’è chi insinua una verità diversa.

Elisabetta, infatti, avrebbe deciso di tornare a Milano per rivedere Bobo Vieri: ritorno di fiamma in vista? Di sicuro, Elisabetta negli Stati Uniti ha trovato tanta serenità e nuovi amici, ma a livello professionale la Canalis non ha concluso molto. Dopo la fine della storia d’amore con George Clooney e Steve-O, poi, Elisabetta viene riconosciuta solo per il gossip e non per i suoi meriti lavorativi. In Italia si riscatterà?

Elisabetta Canalis, a breve, ritornerà sul piccolo schermo in veste di special guest a Zelig One: l’ex velina deciderà di trasferirsi a Milano per rivedere il suo ex storico Bobo Vieri?