Home LifeStyle Spettacolo

The Originals: anticipazioni per la puntata di martedì 26 novembre

 

The Originals - 1x08

The Originals – 1×08

Quando si parla di telefilm riguardo vampiri e licantropi, si pensa sempre a The Vampire Diaries oppure a The Originals; in questo caso ci concentriamo sulla storia dei vampiri originali e delle oscure verità che il loro passato nasconde.

Nell’ottava puntata di The Originals che sarà trasmessa martedì 26 novembre, assisteremo ad importanti svolte che interesseranno tutta la famiglia Originale. Rebeccah dovrà prendere una decisione piuttosto difficile e chiederà consiglio e supporto a Padre Kieran; nel frattempo Elijah e Klaus cercano di trovare un accordo a seguito di alcune liti avvenute nel corso della settima puntata.

In questa puntata di The Originals, Hayley verrà rapita nuovamente da un personaggio sconosciuto che però sarà in grado di darle molte informazioni riguardo il suo passato, che lei sta misteriosamente cercando. Marcel non va gettato nel dimenticatoio, poiché grazie ad alcune rivelazioni sconcertanti sul passato di Klaus potrebbe finalmente giungere ad una svolta decisiva.