Home LifeStyle Gossip

Anna Tatangelo non è pronta per un secondo figlio

 

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo è una bellissima cantante che è riuscita ad ottenere grande successo, ma anche grandi critiche, a causa della sua relazione con Gigi D’Alessio. Anna Tatangelo è stata invitata a Mattino Cinque ed intervistata da Federica Panicucci a proposito del nuovo show che andrà in onda il 25 novembre su canale 5, Questi siamo noi, ma non sono mancate le domande personali.

Anna Tatangelo sostiene che desidera avere un altro bambino, ma non in questo momento. Il figlio avuto con Gigi è ancora piccolo e necessità di ogni piccola attenzione da parte dei suoi genitori; quando sarà più grande sicuramente potrebbe avere un bel fratellino oppure una dolce sorellina. Anna Tatangelo è felice, ma non nasconde di aver attraversato momenti difficili nella sua vita a causa di questa storia d’amore.

Anna Tatangelo sostiene che i suoi genitori l’hanno sempre appoggiata, ma nel silenzio soffrivano a causa della cattiveria della gente, pronti a giudicare solo perché aveva deciso di innamorarsi di un uomo sposato.