Home LifeStyle Gossip

Simone Annicchiarico: da Italia’s Got Talent ad eremita chic

 

Simone Annicchiarico

Simone Annicchiarico

Simone Annicchiarico ha sicuramente ottenuto grande successo dalla conduzione di Italia’s Got Talent, che è da sempre stato un programma carico di ascolti da parte dei telespettatori; tuttavia ora il lavoro è finito e bisogna aspettare fino alla prossima edizione. Simone Annicchiarico non è di certo povero e soprattutto gode di una buona eredità da parte dei genitori.

Simone Annicchiarico è stato intervistato da Barbara D’Urso e avrebbe dichiarato che, quando non lavora, trascorre il suo tempo in una villa in Sardegna, giocando ai videogames, a bocce sulla spiaggia e viaggiando con alcune auto d’epoca. Simone Annicchiarico ha dichiarato che non è stato facile leggere alcune lettere della madre nei confronti del padre ed è rimasto molto colpito da un video registrato da Gerry Scotti nei suoi confronti, carico di carineria.

Simone Annicchiarico vive anche un momento di imbarazzo, poiché viene mostrato un video dei suoi esordi in cui compariva con un codino molto simile a quello di Fiorello.