Home LifeStyle Spettacolo

Ballando con le Stelle querela Lorenzo Crespi: l’attore chiede 2 mln di euro di risarcimento

ballando-con-le-stelle-La guerra che si è scatenata tra gli autori di Ballando con le Stelle e Lorenzo Crespi ha quasi dell’incredibile: il programma chiede 1 milione di risarcimento danni. L’attore replica chiedendone 2.

E’ guerra aperta tra Ballando con le Stelle e Lorenzo Crespi. Quest’ultimo, nel corso dei giorni, aveva pubblicato su Twitter alcuni suoi pensieri riguardanti l’infortunio di Anna Oxa.

Dai pensieri si è arrivati, però, alle accuse: Lorenzo Crespi, in particolare, affermava che tutto il programma (e quindi anche l’infortunio di Anna Oxa) aveva un “copione preordinato”. Milly Carlucci e Giancarlo De Andreis, autori del programma, hanno subito dato l’incarico all’avvocato Giorgio Assumma di querelare l’attore, richiedendo un milione di euro come risarcimento. Lorenzo Crespi, sempre da Twitter, commenta l’accaduto e rilancia: “Tutto quello che volevo dire l’ho scritto su Twitter, dove milioni di persone scrivono la loro opinione: perchè querelano solo me? Io sono malato e disoccupato, tenuto in maniera forzata lontano dal lavoro, fa paura la parola di uno come me? Che potere ho io?”

E per finire Lorenzo Crespi conclude: “Allora se mi arriva la querela questa volta sarò io a rispondere e ne chiederò due di milioni”. La guerra tra Ballando con le Stelle e Lorenzo Crespi è solo all’inizio.