Home LifeStyle Gossip

Uomini e Donne: Tommaso Scala e Manila fanno un’esterna fuori onda

 

Manila

Manila

Uomini e Donne: Tommaso Scala sta sicuramente dimostrando un pizzico di incoerenza nelle scelte che fa riguardo le esterne, ma ricordiamo che ogni scelta e decisione conduce ad una conseguenza. Nel corso della puntata del 14 novembre abbiamo assistito ad un’esterna fuori onda tra lui e la corteggiatrice Manila.

Uomini e Donne consente anche esterne fuori onda ed in questa circostanza Manila dimostrerà di avere un carattere niente male, schietta e decisa riguardo le sue volontà. Tommaso Scala ha subito una sorta di interrogatorio dalla ragazza, ma è stato pronto a rispondere. Manila sostiene che Alessia è interessata ad Aldo e che Flavia è una specie di mummia in via d’estizione.

A Uomini e Donne volano sempre parole pesanti e poco carine nei confronti delle proprie rivali e Manila non si è di certo trattenuta, anche nei confronti di Stefania. Tommaso Scala sostiene che Alessia starebbe giocando con i tronisti e che prova reale interesse per Stefania, nonostante in molti pensino che l’abbia scelta per fare un dispetto ad Aldo.