Home LifeStyle Gossip

Guendalina Tavassi non sarà una Iena: la conferma arriva da Mauro Casciari

guendalina-tavassiGuendalina Tavassi non sarà una Iena. La conferma arriverebbe da un inviato storico, ovvero Mauro Casciari.

Guendalina Tavassi non vestirà i panni della Iena, almeno per ora. La conferma arriva via Facebook, attraverso il profilo di Mauro Casciari (Iena storica del programma).

Qualche giorno fa era uscita l’indiscrezione riguardante proprio la Tavassi: Guendalina, dopo la nascita di Chloe, sarebbe potuta diventare un’inviata del celebre programma. I commenti, a questo proprosito, si sono proprio scatenati. Fino alla dichiarazione ufficiale di chi la Iena la fa da tanto tempo. Mauro Casciari, attraverso il suo profilo di Facebook, scrive un commento chiarificatore sulla questione: “Ogni tanto esce la notizia che Guendalina Tavassi (bella e brava ma che non conosco di persona) farà la iena, e giù tutti a scrivermi “ma è vero? Ma perché?”. Io non so chi mette in giro queste voci, ma rispondo che per quello che ne so, la risposta è: NO”.

Insomma, Guendalina Tavassi (per ora) resterà a casa a fare la mamma e la moglie. Le porte dello spettacolo, però, non sono di certo chiuse per lei!