Home LifeStyle Gossip

Belen Rodriguez canterà una canzone di Malgioglio: la showgirl argentina sa veramente cantare?

Belen RodriguezCristiano Malgioglio lancia lo scoop della giornata: Belen Rodriguez inciderà una canzone scritta da lui.

Cristiano Malgioglio ha annunciato via Twitter che la showgirl Belen Rodriguez inciderà una canzone scritta proprio da lui. In rete i commenti si sono proprio sprecati: Belen sa veramente cantare?

Il popolo della rete, infatti, ha pubblicato le proprie perplessità: la Rodriguez sarà in grado di cantare una canzone? La showgirl, poi, non inciderà un pezzo qualsiasi, ma Femmina Bella, brano scritto per Marcella Bella. Belen, però, proporrà il pezzo in spagnolo. Dopo i numerosi commenti, Malgioglio ha commentato: “Amori di mamma , non e’ una notizia. L’Argentina non canta cosi male, specialmente nella sua lingua… Non pensavo che Belen tra voi suscitasse cosi tanta curiosita’ per una canzone. Mica deve cantare la Carmen”.

Dopo la televisione, le passerelle e il grande schermo, Belen Rodriguez si appresta a dimentarsi come cantante: attendiamo con ansia l’uscita del singolo!