Home LifeStyle Gossip

The Vamprie Diaries: anticipazioni per la puntata di giovedì 14 novembre

 

The Vampire Diaries - 5x07

The Vampire Diaries – 5×07

Giovedì 14 novembre andrà in onda il settimo episodio della quinta stagione di The Vampire Diaries: scopriamo insieme che cosa è accaduto nella scorsa puntata e che cosa accadrà in quella di questa sera.

The Vampire Diaries narre le vicende di vampiri e licantropi ed in questa circostanza scopriamo che la reale doppelganger di Elena, nonché vero amore di Silas, si chiama Amara ed è ancora viva; per poter morire, Silas sarà costretto ad ucciderla e per questo motivo Damon deciderà di rapirla e tenerla al sicuro. Secondo le anticipazioni di The Vampire Diaries, questa sera Damon ed Elena dovranno spiegare a Stefan chi sia Amara e perchè deve essere protetta.

Nel frattempo, Katherine è all’università con Caroline e si spaccia per Elena; per questo motivo e considerato il fatto che è umana, riceve importanti rivelazioni da parte del professor Maxfield, mentre sua figlia Nadia si reca al dormitorio per trovarla. La fine di questa puntata di The Vampire Diaries vedrà Stefan rilasciare drammatiche verità a Damon ed Elena, visto che la memoria è tornata.